laboratorio-incisione
miracoli-famiglia-tradizione
Miracoli-Papa-Woytila
miracoli-premio-alberto-sordi

Miracoli è la più antica Argenteria di Milano. Il suo punzone numero 6 ne data la tradizione al 1912 e, per questo motivo, l’Argenteria Miracoli può fregiarsi dei titoli di Bottega Storica e Negozio Storico della città di Milano e provincia, ufficialmente riconosciuti dall’Amministrazione Cittadina e Regionale. L’interesse per la produzione Miracoli è sempre stato altissimo, grazie all’eccellenza nella qualità e nella produzione, un’eccellenza che è testimoniata anche dalla partecipazione alla prestigiosa Scuola d’Arte applicata all’industria.

La storia inizia quindi un secolo fa ma affonda le sue radici nell’artigianato orafo argentiero italiano, una tradizione i cui fasti sono conosciuti nel mondo intero.

La tradizione dell’Argenteria Miracoli si trasmette da sempre di generazione in generazione, dal fondatore originale Romeo fino ad oggi, lungo una linea di successione che ha mantenute inalterate le metodologie e i procedimenti originali, dalle origini fino ai giorni nostri, per garantire una continuità culturale e qualitativa che ha reso celebre l’Argenteria Miracoli in tutto il mondo.

I prodotti Miracoli sono da sempre famosi e ricercati nel mondo e hanno conosciuto i favori della clientela più esclusiva, dalla famiglia reale inglese ai più grandi nomi del mondo dello spettacolo e dello sport italiano, francese, russo e cinese.

Ancora oggi la tradizione delle produzioni argentiere Miracoli prosegue nel negozio e bottega originale, nel cuore di Milano, dove Roberto e Renato Miracoli accolgono tuttora la loro esclusiva clientela in un’atmosfera di raffinata, quanto riservata, cordialità.